16 marzo 2018

COSTITUZIONE NUOVE COMMISSIONI ISTITUITE DALL'ORDINE

COSTITUZIONE NUOVE COMMISSIONI ISTITUITE DALL'ORDINE DEGLI INGEGNERI DI MONZA E BRIANZA E RIAPERTURA TERMINI  PER LE NUOVE CANDIDATURE

Si porta a conoscenza degli iscritti che il Consiglio Direttivo dell'Ordine ha deliberato di integrare le costituende Commissioni con le seguenti nuove Commissioni:

- AMBIENTE
- IDRAULICA
- PROJECT MANAGEMENT
- DOCENTI
- DIPENDENTI
- GEOTECNICA E STRUTTURE SPECIALI
- QUALITA'

A tal proposito si invitano gli aspiranti candidati a presentare entro il 28/03/2018 il modulo di richiesta allegato. Il modulo, debitamente compilato, dovrà essere corredato da apposito "curriculum professionale", dal quale sarà possibile evincere l'esperienza conseguita, con particolare riferimento agli ambiti operativi  della/e Commissione/i oggetto delle propria candidatura. Il numero massimo di commissioni a cui ogni iscritto potrà candidarsi è pari a due, da identificarsi con   ordine di preferenza progressivo tra tutte le Commissioni elencate nell'apposito modulo di candidatura allegato. La partecipazione alle Commissioni è da intendersi gratuita. Non è altresì previsto alcun rimborso spese per i singoli componenti, fatta eccezione per le spese di parcheggio in occasione delle riunioni di Commissione.

Ing. Pierpaolo Cicchiello

IL SEGRETARIO