Non sei registrato? Registrati
17 dicembre 2024
Si invitano i giovani ingegneri interessati (di massimo 35 anni) iscritti all’Albo professionale a trasmettere la propria candidatura al Progetto Concreto.
Il progetto ha la finalità di formare, attraverso lezioni frontali ed attività di laboratorio, giovani figure tecniche interessate al recupero, restauro e manutenzione di strutture in cemento armato. L’edizione del 2024 ha riscosso successo ed entusiasmo tra i partecipanti provenienti da diversi Paesi europei, incluso 4 giovani ingegneri italiani. Nel corso del 2025 una parte delle attività formative si svolgerà presso l’Università Politecnica di Madrid. Le spese degli ingegneri che verranno selezionati saranno a carico della Fondazione CNI.
Al Consiglio di ciascun Ordine territoriale è richiesta l’individuazione di un (1) iscritto all’Albo in possesso dei requisiti di partecipazione riportati nella circolare allegata.
Gli interessati sono invitati a far pervenire in Segreteria la propria candidatura assieme ad una breve lettera di motivazione (massimo 1 pagina) e il proprio curriculum vitae (in italiano o in inglese).
Ricordiamo che le candidature resteranno aperte fino al 20 dicembre 2024 e che non sarà possibile prorogare i termini in quanto le prime attività formative in programma inizieranno il 29 gennaio 2025 per cui sarà necessario procedere alla selezione entro i primi giorni di gennaio p.v.