Non sei registrato? Registrati

07 marzo 2019

INGEGNERE CONSULENTE PER AMBIENTE, SALUTE E SICUREZZA

Società di consulenza di Monza operante nell'ambito del supporto strategico, manageriale e tecnico alle imprese, al fine di potenziare il proprio organico nel settore ambiente, sicurezza e marcatura di prodotto ricerca figura professionale per ricoprire il ruolo di consulente (senior), ingegnere preferibilmente con laurea quinquennale, automunito e con diversi anni di esperienza lavorativa nel settore.

Collaborazione per attività a seguire: Implementazione e attuazione di sistemi di gestione Ambiente, Salute e sicurezza, conformi alla norme UNI EN ISO 14001 o 45001. Valutazione dei Rischi ai sensi del D.Lgs. 81/08 e altra normativa correlata in materia di sicurezza. Attuazione adempimenti cogenti in campo ambientale, con particolare riferimento a scarichi idrici, rifiuti ed emissioni in atmosfera (rif. D.Lgs. 152/06).

E' richiesta forte disponibilità ad approfondire, anche dal punto di vista tecnico e normativo, gli argomenti sui quali sarà incentrata l'attività di consulenza, lavorando in collaborazione con un team dedicato alle attività. Gli interessati possono inviare il curriculum vitae via e-mail a corsi@ipq.it