Non sei registrato? Registrati
28 gennaio 2019
Descrizione dell’azienda:
Fondata nel 1965, è una società italiana leader nella produzione di elementi di fissaggio e minuterie metalliche, con una significativa esposizione sui mercati internazionali, oltre che nazionale, con location in Brianza.
Descrizione della posizione:
La persona che cerchiamo sarà inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico, è un ingegnere meccanico che ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni nel settore meccanico o simile. Dovrà studiare la fattibilità di nuovi articoli, seguendo tutto il processo di produzione ed avere rapporti diretti sia con i clienti che con i fornitori. Dovrà generare il ciclo di produzione, distinta base e piani di controllo; gestirà le campionature e progetterà attrezzature e stampi. Conosce le normative di riferimento e gestirà tutta la documentazione tecnica.
Profilo del candidato:
Il candidato ideale possiede una spiccata capacità organizzativa e di programmazione e un’importante propensione al problem solving. Il candidato dovrà essere particolarmente abile nella gestione delle relazioni umane e di assegnare le priorità al lavoro.
Il candidato avrà una buona conoscenza sia scritta che parlata dell’inglese.
Dinamismo, entusiasmo, ottime doti organizzative e buona capacità di apprendimento delle procedure aziendali completano le doti del candidato. La ricerca riveste carattere di urgenza e quindi si richiede la disponibilità in tempi brevi.
Requisiti:
• Diploma tecnico/Meccanico e/o Laurea 1° Livello in Ingegneria Gestionale/ Meccanica
• Conoscenza della lingua inglese
• Disponibilità a trasferte brevi in Italia o all’Estero
• Conoscenza CAD (AutoCAD, Inventor) e capacità di lettura disegno tecnico
• Almeno 3 anni di esperienza come progettista
Tipo di contratto
L’assunzione prevede un periodo di prova (3 mesi) con contratto a tempo indeterminato, con un RAL previsto di 45 mila euro anno
Prego inviare curriculum a marcomalandra14@virgilio.it