Non sei registrato? Registrati
27 agosto 2020
TRM GROUP, holding che racchiude società di ingegneria con focus sulla pianificazione della mobilità e della progettazione stradale, ricerca: PROGETTISTA STRADALE da avviare al ruolo di RESPONSABILE DI COMMESSA PER LA SEDE DI MONZA (MB)
Cerca una persona competente nella progettazione stradale. Titoli preferenziali sono la conoscenza delle lingue straniere e del BIM. Pregressa esperienza come Progettista è gradita.
La figura, oltre a redigere i progetti, si interfaccerà con gli Enti e con il Committente. Si rapporterà direttamente con il Direttore Tecnico.
Offre inserimento diretto in azienda con contratto di collaborazione. Ambiente giovane e stimolante, premi di produzione, supporto operativo costante e collaborazione con le altre risorse dell’ufficio, con l’obiettivo di crescere professionalmente nel ruolo all'interno di una azienda leader dell'engineering dei trasporti.
Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria o titoli similari, eventuale PREGRESSA ESPERIENZA NEL RUOLO DI ALMENO 2 ANNI. Conoscenza Lingue straniere e BIM.
Per candidarsi scrivere a: selezioni.progettazione.mb@trmgroup.org