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28 marzo 2023

PROJECT MANAGEMENT E CONSULENZA TECNICA

BEAR Project Management, società fondata nel 2001, con consolidata esperienza a livello internazionale nella gestione di interventi complessi in diversi settori del Real Estate, è alla ricerca di collaboratori da inserire nel proprio organico.

PRINCIPALI ATTIVITA’ E RESPONSABILITÀ

La risorsa verrà inserita nel Team di lavoro e affiancherà i Direttori Tecnici e Commerciali per attività di Project Management e Consulenza Tecnica per commesse nei seguenti settori: retail, logistica, uffici, alberghi, centri sportivi, stabilimenti industriali e immobili di edilizia sanitaria e residenziale.

La risorsa, più precisamente, svolgerà le seguenti attività:

  • Gestione della commessa/e per conto di clienti internazionali, di tutte le attività di natura tecnica correlate e di tutti i soggetti coinvolti, ovvero il cliente, i consulenti, i progettisti e le imprese in tutte le fasi del Progetto, dalla pianificazione alla realizzazione;
  • Pianificazione e rispetto dei tempi: redazione e monitoring del programma generale di commessa, controllo degli scostamenti e EVA (Earned Value Analysis), attuazione delle misure di rimedio, organizzazione ed implementazione di procedure efficaci nel coordinamento delle attività del team di progetto;
  • Cost Management ed in particolare la predisposizione del budget dell'intervento oltre la verifica del rispetto del budget nelle varie fasi dello sviluppo; predisposizione e gestione reportistica interna verso gli stakeholder nazionali ed internazionali;
  • Analisi dei rischi, gestione dei rischi;
  • Preparazione e redazione di report e di perizie di vari tipi e finalità

REQUISITI DI AMMISSIONE

  • Laurea in materie tecniche (architettura, ingegneria, ecc.);
  • Preferibilmente almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi in operazioni di sviluppo e di trasformazione immobiliare, con destinazione d'uso uffici, commerciali, industriali;
  • Patente di guida – categoria B in corso di validità (si richiede disponibilità per possibili trasferte fuori provincia e fuori regione)

REQUISITI PREFERENZIALI DI MERITO (desumibili dal CV):

Il candidato dovrà possedere le seguenti caratteristiche:

  • Esperienza pregressa in construction management costituisce un plus;
  • Inglese fluente, più un'altra lingua eventuale;
  • Capacità di leadership e decisionali;
  • Conoscenza dei principi del PMI;
  • Buona padronanza del pacchetto MSOffice (Word, Excel, Outlook, PowerPoint) e software di programmazione MS Project;
  • Predisposizione al lavoro in team e buone capacità nel coinvolgere tutte le persone rilevanti nel processo decisionale;
  • Capacità di definire le priorità e rispettare le scadenze.

COME CANDIDARSI

Inviare il proprio CV, possibilmente in formato Europass e in versione digitale PDF, al seguente indirizzo: segreteria@bearpm.com

Il CV deve contenere la dichiarazione della propria responsabilità sulla veridicità delle informazioni riportate nel curriculum, ai sensi degli art. 46 e 47 del DPR 445/2000, consapevole delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del medesimo DPR.

Inoltre il CV deve contenere la dichiarazione sul trattamento dei dati personali e di prestare il consenso alla registrazione e all’utilizzo dei dati personali che saranno trattati nel rispetto del Reg. UE 679/2016 (c.d. GDPR).

ULTERIORI INFORMAZIONI

·         Sede principale di lavoro: Milano

·         Tipologia di contratto: a partita IVA

La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77).