Non sei registrato? Registrati
22 settembre 2021
Azienda di apparecchi illuminotecnici ad uso ospedaliero, ricerca un responsabile di processo da inserire nella propria compagine:
il candidato, in qualità di responsabile dei processi, dovrà supervisionare l'introduzione e provvedere al mantenimento del sistema MRP aziendale. Nello specifico al candidato è richiesto di definire gli attuali processi produttivi verificandone l'efficacia e proattivamente suggerendo eventuali modifiche.
Sempre al candidato è demandato il compito di tradurre questi nel sistema gestionale attraverso l'utilizzo della suite Autodesk (definendo le fasi di produzione nel dettaglio e le note per la produzione direttamente in Inventor). Tra le attività quella di supervisionare la corretta adozione dei flussi definiti.
Al candidato è altresì richiesto lo sviluppo di un sistema capace di analizzare i dati derivanti dalla produzione al fine di migliorare la produttività aziendale nonché la loro analisi costante.
Sempre al candidato è richiesta la definizione di un piano per permettere il passaggio dall'attuale sistema per la registrazione e notifica di scarti, la registrazione e gestione delle matricole, al gestionale aziendale comprensivo di MRP.
Compito del candidato integrare tutti i macchinari con il sistema gestionale aziendale al fine di favorire una transizione completa al concetto di industria 4.0.
Fermo restando le attività di cui sopra, al candidato si richiede l'espletamento di normali funzioni logistico-gestionali nonché attività di supporto ad altre figure aziendali. Il candidato opererà in stretto contatto con il responsabile di produzione, l'ufficio qualità e la direzione tecnica
Requisiti minimi:
- suite Autodesk con particolare attenzione a Inventor (per disegno 3d), Vault, process analysis.
Conoscenza dell'inglese
valutato positivamente:
- competenze CAM, powerBI, Ecxel
Conoscenza del tedesco
Gli interessati, ambosessi, sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae
all’indirizzo e-mail: profilogestionale@rimsa.it
Inviando il proprio Curriculum Vitae il candidato dichiara di aver preso visione dell’informativa Privacy resa ai sensi degli artt. 13-14 del GDPR (General Data Protection Regulation) 2016/679 e di prestare quindi il consenso al trattamento dei propri dati personali.