Non sei registrato? Registrati

30 agosto 2022

COMUNE DI LANDRIANO: Ricerca figura professionale per incarico in provincia di Pavia

Il Comune di  Landriano è alla ricerca di un consulente che assista l’Amministrazione per valutare un progetto di modifica non sostanziale AUA per un impianto di biometano di futura realizzazione sul territorio, già autorizzato nel 2018 ed il cui progetto è oggi in corso di revisione.

L’amministrazione vorrebbe:

  • una valutazione della tipologia e funzionamento dell’impianto, così come modificato (oggetto di valutazione della CdS)
  • una valutazione della tipologia e funzionamento dell’impianto già autorizzata
  • un confronto tra le due versioni del progetto
  • in particolare, una valutazione delle possibili ricadute ambientali dell’impianto già autorizzato e di quelle dell’impianto modificato, con particolare riguardo per rumore (per cui il comune è competente) e odori, ma anche qualità dell’ambiente (acque, terreni, ecc.)

L’Amministrazione vorrebbe che al termine delle valutazioni venisse prodotto un parere scritto, da produrre in sede di CdS provinciale, fissata per il 29 settembre p.v., e chiede presenza alla/e seduta/e di CdS.

Il comune intende esprimere anche osservazioni su traffico e viabilità, quindi anche su questo, se mai, può essere benvenuta una valutazione.

Gli interessati possono trasmettere il proprio CV e relativa offerta economica all’indirizzo e-mail: viola.cappelletti@comune.landriano.pv.it