Non sei registrato? Registrati
28 novembre 2023
Il Comune di Gorgonzola intende espletare un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici interessati all’affidamento, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. a) del D.Lgs 36/2023 ovvero di soggetti dipendenti di altre Amministrazioni pubbliche autorizzati allo svolgimento di incarichi extraistituzionali ai sensi dell’art. 53 D.Lgs. 165/2001, del servizio di supporto alla gestione delle attività tecniche del Servizio Edilizia Privata per il periodo indicativo dicembre 2023 – aprile 2024.
I soggetti interessati sono invitati ad esprimere la propria manifestazione di interesse mediante la presentazione di domanda in carta semplice redatta sul modulo predisposto (allegato A) da consegnare perentoriamente entro le ore 12.00 del giorno 11 dicembre 2023 esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo: comune.gorgonzola@cert.legalmail.it.
Di seguito l'avvisio pubblico e l'allegato A.