Non sei registrato? Registrati

08 novembre 2021

DISPONIBILITA' COMMISSIONI

Al fine di acquisire le candidature di tutti coloro che intendono essere inseriti nelle Commissioni dell'Ordine, si invitano gli aspiranti candidati a compilare entro il 3/12/2021 il modulo google al seguente link: https://forms.gle/fmprqV5xCDaenqrh7

A seguito della compilazione del modulo è necessario inviare a segreteria@ordineingegneri.mb.it (specificando nell’oggetto “Candidatura Commissioni”) il file PDF del proprio "curriculum vitae professionale" in formato europeo, dal quale sarà possibile evincere l’esperienza conseguita, con particolare riferimento agli ambiti operativi della/e Commissione/i oggetto della propria candidatura.

Ogni iscritto potrà candidarsi ad un numero massimo di tre commissioni, da identificare in ordine di preferenza col criterio di poter offrire il miglior contributo grazie alla propria esperienza professionale e formativa.

La partecipazione alle Commissioni è da intendersi gratuita. Non è altresì previsto alcun rimborso spese per i singoli componenti, fatta eccezione per le spese di parcheggio in occasione delle riunioni di Commissione presso la Sede dell’Ordine.