Non sei registrato? Registrati
27 febbraio 2020
E’ tempo di un primo bilancio per la nuova formula dell’Informatore dopo le prime tre edizioni. E’ indubbio che il “prodotto editoriale” potrà sicuramente migliorare ma i primi risultati sono incoraggianti. Infatti le statistiche di accesso al nostro sito mostrano che si è realizzato un prodotto editoriale semplice e nello stesso tempo efficace, tanto che che ha raggiunto una percentuale dei circa 2100 iscritti al nostro Ordine molto significativa.
In dettaglio l’analisi statistica mostra come – con riferimento appunto ai primi tre numeri de L’Informatore - quasi 2 iscritti su 3 hanno dato una scorsa alle varie notizie mentre quasi 1 iscritto su 4 ha visualizzato in dettaglio uno degli argomenti propositi.
E’ certamente un buon punto di partenza, per il quale è doveroso ringraziare tutti coloro che hanno “alimentato” il nostro Informatore con le notizie così come chi ha investito parte del proprio tempo per assicurare l’uscita dei primi tre numeri ed anche di questo quarto numero che ora state leggendo. Buona lettura a tutti. Valter Aristodemo Artelli, direttore editoriale.