Non sei registrato? Registrati
08 novembre 2023
https://youtu.be/mGbLA_ZMplU?si=boL6nnlha6W7kGw1&t=62
Alla sua undicesima edizione, SAFETY Village 2023 affronta un momento di grande incertezza globale, anche geopolitica, che sta ridisegnando il mondo e ci proietta in processi di trasformazione radicale.
In una fase di grandi cambiamenti l’approccio multidisciplinare al cliente è il futuro del ruolo del professionista e il networking è una delle risposte. Tutti i professionisti sono chiamati ad acquisire nuove competenze che proprio la multidisciplinarietà tipica delle reti può agevolare, senza ricorrere ad ingenti investimenti per lo sviluppo interno del patrimonio di skills.
Connessioni, contaminazioni e competenze sono ancora una volta gli elementi cardine del tour 2023. Il miglior modo di dare valore al nostro lavoro è diffondere e promuovere la qualità dei contenuti che da sempre mettiamo al centro del dibattito.
SAFETY Village è un evento multidisciplinare che interpreta il presente e il futuro della filiera, per sostenere le sfide che ci attendono in modo lungimirante. Crea luoghi di scambio fisici, crea relazioni tra aziende, tecnici e professionisti, con l’obiettivo di creare una rete in grado di creare sinergie e favorire rapporti di lavoro e la crescita di progetti innovativi e di qualità.