Non sei registrato? Registrati
19 giugno 2026
SEMINARIO 19 e 26 giugno 2026
Il seminario affronta le principali problematiche progettuali, costruttive e di controllo delle opere sotterranee urbane, utilizzando come caso guida il prolungamento della linea M1 della metropolitana di Milano verso Monza. Attraverso l’analisi di un’opera reale, verranno discussi temi centrali per la progettazione e la realizzazione di gallerie metropolitane e scavi profondi in ambito urbano.
Evento valido per il rilascio di 8 crediti formativi professionali (D.P.R. 137 del 07/08/2012) per gli iscritti all’albo degli ingegneri.
ISCRIZIONI in Presenza: https://mb.formazioneoing.it/prodotto/il-prolungamento-della-linea-m1-verso-cinisello-monza-progetto-tecnologie-costruttive-e-controllo-del-rischio-nelle-opere-sotterranee-urbane-19-e-26-giugno-2026/
ISCRIZIONI in FAD Sincrona: https://mb.formazioneoing.it/prodotto/il-prolungamento-della-linea-m1-verso-cinisello-monza-progetto-tecnologie-costruttive-e-controllo-del-rischio-nelle-opere-sotterranee-urbane-19-e-26-giugno-2026-2/